mercoledì 21 gennaio 2015

Massimiliano Falcone : Donatevi uno sguardo sognante

Massimiliano Falcone perché usare l'eyeliner verde per il trucco primavera estate 2015?
L'eyeliner verde dona allo sguardo un taglio sognante, sofisticato e si userà molto nella prossima stagione, c'è da scommetterci. I diversi toni del verde disponibili per gli eyeliner spaziano dal verde chiaro allo smeraldo alle colorazioni più scure, è adatto a un trucco giornaliero glamour o ad uno serale più raffinato.
 L’eyeliner verde è particolarmente indicato per chi?
E' indicato per le donne che hanno gli occhi  marroni e nocciola.
Vediamo insieme come metterlo in diverse occasioni?
Certamente! Consiglio quattro diversi look:
Look da giorno con eyeliner verde scuro: potete usarlo al posto del tradizionale nero, un tratto di eyeliner verde scuro sulla palpebra superiore esalta il contrasto con occhi nocciola e una carnagione non troppo chiara. La tonalità verde bosco sta bene anche con gli occhi neri.
Look sbarazzino con eyeliner verde smeraldo:  è l'ideale per gli incarnati chiari e gli occhi marroni. Un tratto di eyeliner verde smeraldo, sottile e allungato per creare un effetto orientale, impreziosisce con delicatezza e si abbina a un trucco naturale molto giovanile.
Look scintillante e glaciale con eyeliner verde metallico: con  i colori metallici potete divertirvi a creare particolari giochi di luce e riflessi che intensificano lo sguardo. Consiglio di accompagnare il verde metallico  con un ombretto antracite  per un effetto smokey.
Look da sera con eyeliner verde brillante: Arriviamo alla sera. Il trucco serale che mette in evidenza gli occhi va abbinato a tonalità delicate sulla bocca.  Per variare con classe all’immancabile nero si può scegliere  un eyeliner verde brillante in polvere per ottenere un effetto sfumato su occhi un po’ allungati.

Nessun commento:

Posta un commento